giovedì 19 dicembre 2013

Partener Made... Andate sulla mia pagina Facebook per sapere quando andrà in onda la puntata della mia cucinina!! :-)




Buon pomeriggio a tutti amici!! 
Qui oggi tempo triste e uggioso, ma cosa ci vogliamo fare fa parte della stagione d'altronde :-) 
Per sapere della mia esperienza per una tv locale andate sulla mia pagina Facebook per sapere quando andrà in onda!! https://www.facebook.com/Deliziesaporiglutenfree
Dunque il mio piccolo principe sta forse facendo il riposino e io faccio una toccata e fuga dal blog con una delle idee bizzarre di mio marito.. 
Vi ricordate gli hamburger di mio marito? Ecco rimango sempre della mia idea che bisogna spronarli anche se magari fanno pasticci anche se non fanno questi grande cose amo davvero vederlo in cucina tutto soddisfatto pensate che ha fatto la foto e mi dice: " pasti metti il mio piatto sul blog? " pasti è un diminutivo di pasticcio mio marito mi chiama così, beh io gli detto certo.. È pur sempre un'idea carina e veloce senon si ha molto tempo per cucinare o mangiare! :-) 
Quindi se vivete da soli cari ometti o la moglie, fidanzata, compagna anche lei di fretta non ha molto tempo per la famosa "schisetta" eccovi un piatto veloce da preparare e semplicissimo!! :-) 



COSA CI SERVE...


Una scatola di cornette

1 scatoletta di tonno

1 mozzarella

Sale e pepe



ADESSO SI GIOCA..


Cominciate aprendo la scatola ed eliminare l'acqua.
Mettete un filo d'olio e far saltare le cornette in padella aggiustando di sale e pepe giusto il tempo di scaldare 

Prendiamo una mozzarella e tagliamola a rondelle mettiamo un filo d'olio sale e pepe 
Apriamo il tonno e mettiamo tutto nel piatto aggiungendo le cornette!! 

Mio marito si è anche tostato il pane in forno! 

So che non è una ricetta o non è una grande scoperta, ma io sono fiera di mio marito perché nonostante i miei continui vizzi quando non riesco o quando sono stanca o quando il piccolo non vuole saperne di stare nella sdraietta lui anche con poco si accontenta!! 
Quindi bravo e chissà che non sproni altre persone :-) 

ieya 

2 commenti:

  1. ma che dolce tuo marito..sicuramente davvero da apprezzare....è poi è un piatto goloso!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie seleny mio marito ringrazia!! ;-) buone feste!! Un bacio

      Elimina

Ringrazio chi con me condivide le mie esperienze culinarie...
Eh se sei passato dal mio diario blog e mi hai lasciato un pensiero, opinione, consiglio, critica... Dico grazie perché mi aiuterà a crescere!!
Grazie di essere passati dalla mia cucina Gluten Free....

Ieya