martedì 10 dicembre 2013

LIEBSTER AWARD



LIEBSTER AWARD

Buon martedì a tutti cari amici vorrei raccontarvi molte cose belle che mi sono successe ovviamente inerenti alla cucina, ma vi racconto di questo premio che con molta felicità ricevo  Dalla carissima nina di "Fragola e cannella " che molto gentilmente mi ha consegnato il premio "Liebster Award"!!

È sempre un piacere ricevere premi mi crea una sorta di soddisfazione personale il fatto che una persona pensi a me e al mio blog mi rende estraneamente felice! Anche questo premio lo inserirò nella mia pagina premi ricevuti! 

Quindi ancora grazie cara Nina ed ecco le istruzioni per ricevere il Liebster Award:
rispondere alle 11 domande poste dalla blogger che vi ha premiato;
premiare 5 blog che hanno meno di 200 followers;
porre loro 11 nuove domande e informare i blog di aver ricevuto il premio.
Bene, per prima cosa, ecco le risposte alle domande che mi sono state poste:

Gufo o allodola? Vivi di notte o di giorno? Ultimamente dire gufo

Il libro preferito che secondo voi tutti dovrebbero leggere: " mille splendidi soli" 

Il film che tutti dovrebbero vedere: " hachiko il tuo migliore amico"

Il vostro colore preferito e la fantasia che amate di più: verde/rosa e mi piacciono molto le fantasie floreali 
Donna-borsa o donna-scarpa? Ovvero, ti piacciono di più le borse o le scarpe? Non posso scegliere perché amo entrambe le cose! ;-) 

Gonne o pantaloni? Mi piacciono le gonne, ma adoro i pantaloni! 

L'odore/il profumo che ami di più e perchè: mora e muschio mi ricorda l'estate 

Se potessi avere una macchina del tempo e andare a visitare un'altra epoca, quale sarebbe? Sicuramente non andrei troppo indietro, ma abbastanza per vivere meglio basta tornare alla lira

E se potessi incontrare un personaggio del passato? Inguaribile romantica mi piacerebbe incontrare Romeo e giulietta

Sogni mai ad occhi aperti? Ti fai i film in testa? Mi fai di quei film che sono meglio di un registra, ma tornò con i piedi per terra! :-)

Chi siete? Cosa volete? Chi sono? Bella domanda una ragazza semplice una giovane mamma che ama la sua famiglia e adora i suoi genitori, amo gli animali, solare ed estroversa, ma anche io ho il mio caratterino, ma basta davvero poco per farmi tornare il sorriso, credo nei valori che la mia famiglia mi ha trasmesso.. Cosa voglio? Niente solo vivere la mia vita! 


Ed ora i 5 Blog a cui assegno il premio (le domande a cui rispondere sono sempre le stesse):






ieya

10 commenti:

  1. Grazie di cuore!!! Sei stata carinissima! Condividerò con tutti gli amici questo graditissimo riconoscimento in uno dei miei prossimi post. Grazie ancora!
    Un abbraccio grandissimo
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati mi ha fatto davvero piacere pensare a te e al tuo blog!!! A presto!! :-)

      Elimina
  2. Grazie mille sei stata troppo gentile :-)))) appena possibile condividerò anche io questo premio in uno dei miei prossimi post...buona serata <3
    Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara!! Per così poco!! :-)) a prestissimo!!

      Elimina
  3. Ciao! Ho scoperto per caso il tuo bellissimo blog... complimenti!! Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori, passa a trovarmi, ne sarei felice! Camilla dolci creazioni http://camilladolcicreazioni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camilla!! Grazie mille dei complimenti e di essere passata!!
      Vengo subito da te!!
      A presto!

      Elimina
  4. Grazie cara, devo rispondere anche io alle stesse domande che hai trascritto tu?
    Aspetto la risposta così preparo il post per il premio, grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati!!! :-)
      Si devi rispondere alla stesse domande.. De vuoi puoi fare girare le stesse o farne nuove!! :-)
      A presto
      Un abbraccio!

      Elimina
  5. Grazie mille dolcissima per aver pensato a me!!!!!..perdonami per l'attesa..>_<..farò al più presto il post per il premio...bellel le domande che ti sono state poste e bellissime le tue risposte!^_ìUn baciotto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!!! Sei uno dei blog che seguo di più!! Poi tu sei sempre così carina con me!! :-) grazie a te!! Baci baci

      Elimina

Ringrazio chi con me condivide le mie esperienze culinarie...
Eh se sei passato dal mio diario blog e mi hai lasciato un pensiero, opinione, consiglio, critica... Dico grazie perché mi aiuterà a crescere!!
Grazie di essere passati dalla mia cucina Gluten Free....

Ieya