martedì 31 dicembre 2013

DILLO in cucina torta all'ananas rovesciata...



buongiorno cari amici..
vi chiedo scusa per la mia lunga assenza, ma le feste adoro passarle in famiglia poi le prime feste in 3 mi sono goduta ogni singolo istante con loro..  ovviamente ho cucinato e ho un sacco di ricette veloci e gustose da preparare a base di pesce!!!
ora vi pubblico il video dove io e la mia cucinina abbiamo cucinato insieme a dillo una torta all'ananas rovesciata senza glutine ovviamente!
ero molto tesa e agitata e mi sono anche un po impappinata a volte, ma mi sono molto divertita!!
vi auguro di passare un buon ultimo dell'anno e di cominciare si spera nei migliori dei modi!!!
baci a tutti
ieya

4 commenti:

  1. Cavolo, che brava che sei stata e che torta fantastica, complimenti e tanti auguri di buon anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per prima cosa buon anno anche a te... Eeeee poi grazie mille davvero per i complimenti!!!

      Elimina
  2. WAW!!Bravissima!!!!!!!!!!!!^_^Buon anno dolcezza...

    RispondiElimina
  3. Ehi seleny grazie mille e buon anno anche a te!!! Baci baci

    RispondiElimina

Ringrazio chi con me condivide le mie esperienze culinarie...
Eh se sei passato dal mio diario blog e mi hai lasciato un pensiero, opinione, consiglio, critica... Dico grazie perché mi aiuterà a crescere!!
Grazie di essere passati dalla mia cucina Gluten Free....

Ieya