venerdì 23 agosto 2013

... Neo Mamma in ferie...



Sono tornata cari amici...
Chiedo scusa per la mia lunga assenza, ma i primi di Agosto è nato il nostro piccolo angioletto...
Come ben saprete cambiano letteralmente la vita e per ora il tempo di seguire il mio piccolo diario blog non è molto, ma vi prometto che torno presto!! 
La voglia e il tempo di stare in cucina non manca mai anche se prima per il lavoro e ora per il piccolo il tempo è limitato, ma le idee non mancano e ricette veloci e gustose per chi a poco tempo nemmeno quindi aspettatemi!!! 

Augurandomi che tutti voi abbiate passato delle piacevoli vacanze vi mando un bacio e a presto....

La vostra Ieya 



4 commenti:

  1. Auguri e benvenuto al piccolo. Da mamma posso dirti che ti capisco, il tempo sembra sempre tropo poco e tutte le attenzioni ( logicamente) sono per il piccolo. Di nuovo tantissimi auguri e goditi la gioia indescrivibile di questo momento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Hai proprio ragione gioia indescrivibile!!! :-) a presto!!

      Elimina
  2. Benvenuto piccolo!!!!! Goditi il tuo bambino, il blog sta qua e non scappa :)
    Noi ti aspettiamo.
    Un bacio grande a te ed un bacino al piccolo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela! :-) baci ricevuti e ricambiamo! A presto!

      Elimina

Ringrazio chi con me condivide le mie esperienze culinarie...
Eh se sei passato dal mio diario blog e mi hai lasciato un pensiero, opinione, consiglio, critica... Dico grazie perché mi aiuterà a crescere!!
Grazie di essere passati dalla mia cucina Gluten Free....

Ieya