lunedì 5 agosto 2013

Muffin allo Yogurt e Agrumi..




Eccoci qui...
Aspettando ancora il pupetto.. Che con questo caldo preferisce stare nella pancia della sua mamma...
È un po' di tempo che voglio rifare una torta fatta un po' di tempo fa in modalità muffin e tra un dolorino e l'altro voglia esaudita!!

Sono contenta perché sono piaciuti molto!!

COSA CI SERVE...




ADESSO SI GIOCA...

----> seguiamo la ricetta Torta Yogurt e Agrumi

----> mettiamo i nostri pirottini in un contenitore da muffin ( io uso quello in silicone ) e versiamo il nostro composto non superando molto la metà..

----> inforniamo 180 gradi per circa 20 minuti


Se avanzate del composto potete fare un mini tortino! :-)
Sono davvero molto buoni soffici... Una soffice merenda oppure una soffice colazione e perché no farcirli con nutella o marmellata.... A voi la scelta!!
Io ho usato la nutella!
:-)

Ieya

6 commenti:

  1. mmm che buoni..io adoro i muffin!!>_<(l'ho già datto vero????)^_^...sei sempre bavissima prendo sempre spunto dalle tue ricette.....il tuo pupetto con una mamma così verrà un cuoco provetto!!Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao seleny, scusa il ritardo, ma sono stata parecchio impegnata!! ;-)! Grazie mille come sempre tu sei gentilissima!!
      Sono contenta che le mie ricette ti siano d'aiuto... :-)
      Baci e a presto!

      Elimina
  2. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tania!
      Grazie mille di essere passata da me.. Passò volentieri!

      Elimina
  3. Ciao, io sono molto sensibile al tema delle allergie alimentari, perché ne ho diverse. Da oggi seguirò il tuo blog che trovo molto bello e interessante. Se ti va passa a trovarmi, ne sarei contenta!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao serena grazie infinite di essere passata da me! Spero il mio blog possa in qualche modo esserci d'aiuto! A presto!

      Elimina

Ringrazio chi con me condivide le mie esperienze culinarie...
Eh se sei passato dal mio diario blog e mi hai lasciato un pensiero, opinione, consiglio, critica... Dico grazie perché mi aiuterà a crescere!!
Grazie di essere passati dalla mia cucina Gluten Free....

Ieya