martedì 18 giugno 2013

Pomodoro & Mozzarella...




Eccomi tornata.....
Scusate se non vengo più molto spesso, ma finalmente è arrivata l'estate ed io ne approfitto chi non  lo farebbe???
Questo contorno è nato dall'idea di volermi fare pomodoro e mozzarella in insalata, ma non ne avevo voglia sono  sempre le stesse cose...
Allora ho deciso di farlo, ma con una scaldati a in forno!! :-)


COSA CI SERVE...

2 pomodori ( se non tanto grossi se no anche uno)

1 mozzarella

Sale e pepe q.b

Grana q.b

Olio d'oliva q.b

ADESSO SI GIOCA....

----> tagliamo i pomodori a rondelle non molto spesse e facciamo lo stesso con la mozzarella

----> prendiamo una teglia piccola ricopriamo con la carta da forno e mettiamo il primo strato di pomodori saliamo pepiamo e mettiamo un goccio d'olio. Adesso aggiungiamo la mozzarella ( tutta ) saliamo e pepiamo e goccio d'olio e finiamo con l'ultimo strato di pomodori stesso procedimento con una spolverata di grana a piacere

----> inforniamo 180 gradi per 10/15 minuti giusto per far sciogliere un pochino la mozzarella!!

Veloce e saporito per non mangiare sempre la solita insalata :-)
Ovviamente le quantità sono per una persona massimo due, ma potete variare in base alle persone che avete a casa! :-)

Ieya



Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio chi con me condivide le mie esperienze culinarie...
Eh se sei passato dal mio diario blog e mi hai lasciato un pensiero, opinione, consiglio, critica... Dico grazie perché mi aiuterà a crescere!!
Grazie di essere passati dalla mia cucina Gluten Free....

Ieya