martedì 18 giugno 2013

Banana e pesca con zucchero e limone...



Sono già tornata anche se questa non è una ricetta nuova.... Molti di voi magari già lo facevano ho deciso lo stesso di condividerlo con voi...
Da piccolina lo faceva sempre mia mamma...
Eh ieri con questo caldo avevo la pressione un po' bassina e con un bimbo in grembo ti sentì ancora più affaticata...... Quindi ho deciso di farmi banana e pesca con zucchero e succo di mezzo limone....

Ho semplicemente tagliato a rondelle la banana  e a spicchi la pesca spolverata di zucchero e succo di mezzo limone....

Si può variare con tutta la frutta che volete a me piace davvero tanto fresca e saporita magari un modo carino per far mangiare la frutta a tutti quei bimbi che non ne vanno particolarmente matti!!
:-)


Ieya

7 commenti:

  1. Che buona!
    Adoro la frutta anche io!
    V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questa stagione potrei farne indigestione!! :-)

      Elimina
  2. Anche io lo mangiavo sempre da bambina

    RispondiElimina
  3. gluten free e ottima, fresca e buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi si può variare con tutta la frutta che si vuole! :-) grazie di essere passata!

      Elimina

Ringrazio chi con me condivide le mie esperienze culinarie...
Eh se sei passato dal mio diario blog e mi hai lasciato un pensiero, opinione, consiglio, critica... Dico grazie perché mi aiuterà a crescere!!
Grazie di essere passati dalla mia cucina Gluten Free....

Ieya