mercoledì 22 maggio 2013

Terzo premio!!! :-)


Questa sera apro il blog ed ho un sacco di nuovi sostenitori e sono davvero felicissima, felicissima di condividere con voi le mie esperienze culinarie Gluten Free sperando anche di essere d'aiuto a chi scopre un nuovo mondo senza glutine.....
Ma ringraziare anche chi passa per caso dal mio blog e mi assegna un premio e sono davvero grata è sempre bello ricevere premi ed essere apprezzata quindi grazie a http://lamiacucinaimprovvisata.blogspot.it/ per avermi assegnato questo premio "Super Sweet Blogging Award".




Questo premio prevede che risponda a delle semplici domande dolci, Eccole!!!

1) Biscotti o Torta?
Mmmmm difficile rispondere, ma decisamente torta!

2) Cioccolato o vaniglia?
Cioccolato, cioccolato, cioccolato!

3) Qual'è il tuo spuntino dolce preferito?
Solitamente un frutto..

4) Quando hai maggior voglia di cose dolci?
Da quando sono in dolce attesa!

5) Se tu avessi un soprannome "dolce" quale sarebbe?
Mi piace come mi chiama mio marito pasticcio perché pasticcio in cucina! :-)

Questo premio prevede inoltre che venga a sua volta regalato ad altri 13 blog, ed eccoli:


Ecco delle semplici regolette per i blog che ricevono questo premio:

1) Visitare e ringraziare il blogger che ci ha premiato;
2) Ringraziare nel nostro blog chi ci ha premiato inserendo il link al suo blog;
3) Creare un post per il premio;
4) Rispondere alle domande super dolci;
5) Premiare altri 13 blog

Sinceramente premierei tutti i blog che seguo perché in ognuno di loro c'è qualcosa di interessante le loro esperienze e i loro pensieri, ma sono solo 13 vado ad avvisare i 13 fortunati!!!

Ieya

13 commenti:

  1. Ciao Ieya, buona sera!!
    Grazie mille per il premio che ci hai donato, sei stata veramente molto gentile!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazie di cuoreeee un altro premiooo e questo mi mancava proprio ti ringrazio per avermi scelto un bacioneeee;-) domani creo il post;-)

    RispondiElimina
  3. grazie per aver pensato a me!!^_^..ho gis ricevuto questo premio e risposto alle domande vado però subito ad aggiornare il post!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D un giorno riuscirò nel consegnanti un premio che tu non abbia già ricevuto!!!

      Elimina
  4. Grazieeee! sei stata troppo carina!! purtroppoper svariati motivi, fra cui il poco tempo, non riuscirei a gestire questo premio come merita. Spero non me ne vorrai, ti ringrazio ancora..! un bacione e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!! L'importante è che ti abbia fatto piacere!!

      Elimina
  5. Bravissima e in bocca al lupo per il lieto evento tesoro!!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per questo premio!

    P.S. Ho notato che nel tuo blog prima di lasciare un commento occorre digitare quelle fastidiosissime parole di verifica. Per toglierle trovi tutte le istruzioni in questo mio post.

    RispondiElimina
  7. Grazie ho visto solo adesso questo premio...appena riesco risponderò :-)

    RispondiElimina

Ringrazio chi con me condivide le mie esperienze culinarie...
Eh se sei passato dal mio diario blog e mi hai lasciato un pensiero, opinione, consiglio, critica... Dico grazie perché mi aiuterà a crescere!!
Grazie di essere passati dalla mia cucina Gluten Free....

Ieya