mercoledì 15 maggio 2013

Secondo Premio...



Buongiorno cari amici!! 
Oggi vi parlo del premio Premio Inspiring Blogger Award 2013........
Come promesso ho due minuti di tempo e voglio dedicarli nel ringraziare http://missquilling.blogspot.it/  che è stata gentilissima e mi ha regalato questo premio e sono contenta di essere tra i suoi blog che più le piacciono...è sempre un piacere ricevere premi!! 

Seguiamo le regole del premio.....

1 copia e inserisci il link del premio in un post 

2 Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog

3 racconta sette cose di te

... Mi piace ballare
... Mi piace ovviamente cucinare
... Adoro gli animali
... Mi piace il gelato ( cioccolato e stracciatella ) :-)
... Mi piace passeggiare
... Mi piacciono le domeniche in famiglia
... Mi piace cantare o ascoltare musica mentre cucini o faccio le faccende domestiche

4 Nomina 15 blogger a cui vuoi assegnare il premio e avvisale postando un commento nella loro bacheca.



Ecco i blog come chi mi ha assegnato il premio non sono 15, ma questi sono quelli che seguo di più!!! :-)

Grazie ancora,,,,

Ieya

15 commenti:

  1. Grazie di vero cuore per aver pensato a me!

    RispondiElimina
  2. Grazie ma sei dolcisisma!!!vado subito a modificare il post e aggiungerti per i ringraziamenti!!^_^sei dolcissima!!!Un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu lo sei sempre con me! :-) baci buon giornata!

      Elimina
  3. Ciao! Che carina, grazie!! Fa sempre piacere, anzi se l'hai già ricevuto ma ti premiano lo stesso forse ancora di più! :)Grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao!Complimenti per il premio!
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mary!!
      Scusami, ma sono stata latitante passo volentieri e grazie della visita! :-)

      Elimina
  5. i premi sono sempre ben accetti...grazie tante...

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro, mi collego solo ora e vedo che mi hai donato un premio, ma grazie sei dolcissima!
    Ti abbraccio forte forte e continua così che vai benissimo!
    Vale

    RispondiElimina
  7. Ciao! Prima cosa prego mi ha fatto piacere... :-) grazie a te dei complimenti :-)
    Baci baci alla prossima!

    RispondiElimina
  8. Grazie siamo felicissime che ti sei ricordata di noi, anche se poi io e Monica pecchiamo un poco in prontezza, ti chiediamo scusa in anticipo se saremo un poco "lente", ma grazie ancora...
    Patrizia e Monica di Cucina con dede

    RispondiElimina

Ringrazio chi con me condivide le mie esperienze culinarie...
Eh se sei passato dal mio diario blog e mi hai lasciato un pensiero, opinione, consiglio, critica... Dico grazie perché mi aiuterà a crescere!!
Grazie di essere passati dalla mia cucina Gluten Free....

Ieya