venerdì 26 aprile 2013

Primo premio!

Per la prima volta ricevo un premio sono felicissima  e per questo devo dire grazie a http://cosedellaltrofimo.blogspot.it/
È un bellissimo blog scoperto su casa dolce casa fateci un giro.. Poi Anna è veramente molto brava ed è gentilissima!!!
Dunque adesso spero solo di essere brava nel seguire le regole! ;-)
Ecco il premio liebster award!





Ecco le regole del premio:
Scrivere un post sul premio
Scrivere 11 cose random
Rispondere a 11 domande
premiare 11 blog con meno di 200 followers


11 cose random su di me:

  • Amo gli animali, ma i cani e i gatti sono la mia vita!
  • Amo cucinare!
  • Amo i bambini!
  • Amo far sentire speciale chi amo!
  • Metto passione e tutta l'anima in quello che faccio e per chi lo faccio!
  • Purtroppo mi affeziono subito alle persone!
  • Sono solare, ma allo stesso tempo ho un bel carattere al peperoncino come dice mia mamma!
  • Mi piace moltissimo mangiare piccante!
  • La musica e il pianoforte sono le mie cose preferite!
  • Sono impulsiva!
  • Pizza: bianca alle verdure è la mia preferita!
11 domande e risposte:
  • Come ti chiami? Valeria, ma da piccola mi chiamavano ieya
  • Studi o lavori? Per ora a casa in maternità, ma lavoro in uno studio dentistico
  • A cosa non rinunceresti mai? Prima in assoluto la mia famiglia
  • Il posto più bello dove sei stata? Ne ho visitati dalla Grecia a Londra visitato la Turchia ecc,ma Lampedusa è quella che mi è rimasta nel cuore! Saranno le radici sicule?
  • Il tuo colore preferito? In assoluto il verde, ma ultimamente mi piace l'azzurro sarà l'arrivo di un maschietto?
  • Che genere musicale ascolti? Mi piace tutto ciò che è orecchiabile alle mie orecchie, ma amo Vasco!
  • Romanzo preferito? 1000 splendidi soli
  • Prodotto cosmetico preferito? Me ne piacciono parecchi, ma ora pupa o Kiko!
  • Hai mai vinto una competizione? Si
  • Il colore dei tuoi occhi? Marrone pastello
  • Sei amante della tecnologia? Si,ma praticarla a volte non è il mio forte!
11 blog che premio:
Purtroppo non sono undici, ma se devo attenermi alle regole io non ho blog con meno di 200 follower!!!
Ieya

8 commenti:

  1. Frazie Ieya!!!!post perfetto!!!^_^..grazie di avermi elogiata così eh..eh....sei stata dolcissima!!!!...abbiamo tante cose in comune!!!!....adoro anch io il piccante la pizza con le verdure...gli animali..e tante altre cose come te!!!^_^Un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho,messo i tacchi perché se no potevo fare copia e incolla con il tuo post!! ;-) grazie a te!

      Elimina
  2. Ciaooooo
    grazie mille per il premio e per aver pensato a me....
    è un onore grazieeeeeeeeeeeeeee
    smaaaaaaaaaaaaaaaaaakkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio , ti auguro un buon fine settimana :-))))))))))
    Raffaella aka Una celiaca in cucina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!!! Buon fine settimana anche a te!! :-)

      Elimina
  4. Ciao eccomi qui spedita a ricambiare con immenso piacere la tua visita e a diventare tua follower. Spero che potremmo scambiarci tanti piccoli consigli...ah dimenticavo , complimenti per il tuo blog, dinamico , ma che soprattutto va dritto al sodo. Ciao Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e grazie di essere passata!!!
      Lo spero mi piace scambiare idee e soprattutto accetto consigli per potermi migliorare!!! :-)
      Alla prossima!!!

      Elimina

Ringrazio chi con me condivide le mie esperienze culinarie...
Eh se sei passato dal mio diario blog e mi hai lasciato un pensiero, opinione, consiglio, critica... Dico grazie perché mi aiuterà a crescere!!
Grazie di essere passati dalla mia cucina Gluten Free....

Ieya